Lacrime artificiali

salve
uso da qualche mese le lacrime artificiali(il systane collirio) dato che soffro di occhi sensibili che mi si arrossano facilmente se sto davanti al pc o se leggo troppo...il mio dubbio è:ma le lacrime artificilai possono essere utilizzate per un periodo prolungato(ad esempio anche anni)senza che causino problemi o si puo andare incontro a degli effetti collaterali?
grazie mille per l attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Il systane collirio e' un ottimo prodotto e può utilizzarlo tutta la vita!!
( pensi ad esempio ad i pazienti con occhio secco o dry eye!)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013