Visita militare

salve a tutti,
ho appena ritirato gli occhiali nuovi e presentano le seguenti caratteristiche:
occhio destro: SFERA +0.50 , CIL. -3.00 , AX 15. Occhio sinistro: SFERA +0.50 ,CIL. -2.50 , AX 10.
Secondo questi dati sarei idoneo ad una visita oculistica milare per concorso a volontario in ferma prefissata ?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
intanto ci dica il visus corretto!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
il mio visus corretto è 10/10 occhio sinistro e 8/10 occhio destro , rientro nei canoni richiesti per l'arruolamento ?