Buchi nei bulbi oculari

Buongiorno,mio zio ha un grosso problema ai bulbi oculari.Si formano dei "buchi" nei bulbi.E' già stato visitato da diversi medici ma nesuno sa dire da cosa possa dipendere questo problema... Hanno perfino pensato ad un tipo di scabbia che avrebbe potuto colpire solo gli occhi...ma niente. Da tutti gli esami non risulta nulla.Ora sta usando un collirio speciale che gli fa chiudere i "buchi" ma dopo un paio di gg.inizia ancora a sentire un forte prurito e ricominciano a formarsi questa specie di cunicoli... qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cos'ha mio zio? Grazie di cuore
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia giovane amica
una anamnesi piu' completa
ci sarebbe d'aiuto
le consiglio di inviare suo zio, se vive a varese
presso la clinica oculistica
diretta dal prof claudio azzolini...
io ho lavorato tanto tempo in africa ed asia , ma di buchi, non ne ho mai visti...
aspettiamo la valutazione clinica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Carissimo Prof.Marino La ringrazio moltissimo per la sua gentilezza,la risposta tempestiva e il consiglio che mi ha dato.Manderò al più presto mio zio dal Prof. Azzolini e le farò poi sapere il responso...La ringrazio di cuore...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfetto