Gli occhiali perchè ho l'astigmatismo

Salve sono Valentina, ho 21 anni e da quando ne avevo 6 porto gli occhiali perchè ho l'astigmatismo e l'ipermetropia, volevo chiedervi se per il problema che ho potrei sottopormi alla lasik e quali sono i centri più vicini a Salerno dove potrei rivolgermi e quanto costa più o meno un intervento del genere.
Grazie anticipatamente
Cordiali saluti
Valentina

[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima Valentina,
in primis dovrebbe dirmi l'entità diottrica della sua ametropia!!
Un caro saluto