Computer

salve a tutti e scusate per il disturbo.....vi consulto per esporre il mio problema che da un po' mi affligge.....cioe' che ho la vista stanchissima e mi da molto fastidio la luce artificiale ma non quella naturale. forse e' perche sto 15 ore al pc??? con poche pause!!! gli orari comprendono dalle 3 del pomerigio fino alle 6 e mezza circa del mattino!!!! ora mi si presenta questo problema che guardando la luce ad esempio ho la stanza con 5 faretti ognuno da 50w e i muri bianchi.......quando alzo lo sguardo e come se le pupille si restringessero talmente tanto da farmi vedere la stanza scura,, il mattino quando mi sveglio e tutto ok ma poi e' una tragedia!!! sto restando cieco???? ho qualche malattia o devo solo rallentare l'uso del pc??? grazie per le risposte e tanti auguroni a tutti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
be' 'abuso da pc non e' ancora perseguito per legge..
ma lei gioca o studia??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
beh parlando sinceramente se cosi' si puo' descrivere ''gioco'' sto tutta la giornata su you tube o google e avvolte anche qualche giochino lo installo
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
dottore perche non risponde?