Macchie retina

Salve,
vi espongo il mio problema:
ho avuto a che fare con del liquido a base di soda caustica ed ho la paura che un piccolo schizzo sia potuto andare a finire nell'occhio.
Ho cercato su internet i sintomi: non sento nè bruciore, nè dolore e non mi si è offuscata la vista...anche se per via della preoccupazione posso aver somatizzato qualcuno dei sintomi sucitati.
Tuttavia tra i sintomi c'erano macchie o segni sulla retina e controllando ho trovato 2 macchioline ma non ricordo se erano già presenti.
Ripeto che non ho sentito fin'ora bruciori e dolori ma vorrei un vostro parere.
Grazie.

Aldo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro Aldo
un salto al Pronto soccorso
in piazza giulio cesare e
si leva ogni dubbio...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013