Laser visx

Volevo sapere se il laser visx star s4 e il visx star s4 ir sono lo stesso modello o parliamo di due macchine differenti.saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
stessa macchina

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Quindi dovrebbe essere ottimo per un'astigmatismo misto ipermetrope ! saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
assolutamente la migliore scelta
meglio se lasik o lasik con femtosecondi