Grazie per la risposta

GENT.mi dottori,
ho fatto una visita oculista in cui mi ha prescritto le lenti a permanenza

occhio destro sfera + 0,50

occhio sinistro cilindro - 0,25

asse 180

La dottoressa mi ha detto che devo metterli sempre gli occhiali correttivi per evitare di sforzare l'occhio. Volevo sapere se le lenti dovro' portarle sempre negli anni o le lenti correggono
grazie per la risposta

[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
l'entità diottrica prescritta è al limite della parafisiologia!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
non ho capito che significa?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Significa che con quei valori io non avrei prescritto occhiali!!!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Se io gli occhiali li ho gia comprati li posso tenere lo stesso?
[#5]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista