Sostituzione cristallino fuori sede in bambina

Gentili dottori,
mia figlia di 4 anni ha effettuato un esame dove le hanno riscontrato nell'occhio destro la presenza di solo metà cristallina e per di piu' fuori sede e opacizzato. Pertanto mi hanno detto che dovrebbe essere operata urgentemente per l'asportazione di questo mezzo cristallino ma al tempo stesso non sanno se troveranno spazio sufficiente per metterne uno cristallino nuovo. Sono rimasta molto allarmata e vorrei sapere il vostro parere e anche se sapete indicarmi dei centri sia in Italia che fuori specializzati in questo settore per bambini con problemi al cristallino. Grazie mille della vostra risposta.
[#1]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Gentile Signora,
si rivolga al prof. Paolo Nucci esperto di oftalmologia pediatrica all'Ospedale San Paolo di Milano (www.paolonucci.it)

cordiali saluti,

Massimo Nicolo
www.occhioallaretina.it

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com

[#2]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Concordo pienamente con Massimo, che saluto e cui dò il benvenuto su questo sito. Il professor Nucci saprà trovare la soluzione più appropriata al Suo caso. In bocca al lupo! Antonio Pascotto

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
IL PROF PAOLO NUCCI E IL DOTTOR MASSIMILIANO SERAFINO DELL'OSPEDALE SAN PAOLO DI MILANO SONO ASSOLUTAMENTE LE PERSONE PIU' Indicate per la sua bambina, SI RIVOLGA A LORO CON FIDUCIA
SE AVESSE DIFFICOLTA' LE FORNISCO IL NUMERO DI CELLULARE
A PRESTO
E STIA SERENA
ANDRA' TUTTO BENE
SUO LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la segnalazione del nominativo del Professore Poalo Nucci che ho provveduto a contattare e ho fissato un appuntamento.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
in bocca al lupo