La pressione dell'ochhio perchè il raggio che misura la gradazione attraverso la macchina non

scusi dottore, volevo chiederele delle informazioni, stamattina sono andata con mio marito presso un negozi di ottica di fiducia per rifarci gli occhiali nuovi, l'ottica ci ha fatto una visita attraverso un macchinario che misura la gradazione, io ho 50 anni ed ha trovato la miopia aumentata, può essere mai? Invece a mio marito ha detto che deve fare subito un fondo oculare e misurare la pressione dell'ochhio perchè il raggio che misura la gradazione attraverso la macchina non leggeva dentro l'occhio di mio marito, cosa può essere mai, sono molto preoccupata.
Grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
l'unica cosa positiva è il consiglio ad effettuare una visita OCULISTICA!!
Gli occhi gli devono vedere dei MEDICI SPECIALIZZATI IN OCULISTICA!!
UN caro saluto