Il glaucoma all'occhio dx pur avendo la pressione oculare bassa

Buon giorno,
mia moglie, 60 anni, da qualche anno ha il glaucoma all'occhio dx pur avendo la pressione oculare bassa.
Quali accertamenti deve fare?
Con quale frequenza?
Che rischi corre?
Esiste in Abruzzo un centro specializzato per questa patologia?
Grazie
Gabriele
[#1]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Gentile Signore,
si rivolga alla Clinica Oculistica dell'Università di Chieti diretta dal Prof. Mastropasqua. Sono sicuro che sapranno seguire sua moglie nel migliore dei modi.
saluti,

www.occhioallaretina.it

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com