Ed essendo risultata idonea all'intervento

Buongiorno, dopo essermi sottoposta alla visita oculistica necessaria, ed essendo risultata idonea all'intervento, ho deciso di sottopormi alla prk per correzione di miopia e astigmatismo.
Ora però mi sorge un dubbio: se tra 20 o 30 anni dovessi avere altro tipo di problemi agli occhi (per esempio glaucoma, cataratta o una qualsiasi altra malattia) e fosse necessario fare un intervento, il fatto di essermi sottoposta in passato a prk rende in qualche modo i miei occhi 'diversi', più difficilmente operabili o addirittura inoperabili?
Inoltre, volevo sapere se dopo l'intervento si potrà ancora misurare la pressione degli occhi e se potrò portare lenti a contatto in caso di correzione non perfetta.
Grazie

[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
ovviamente potrà fare gli interventi di cui domanda e potrà misurare la pressione endoculare e portare lenti a contatto!!!
Stia serena e buona vita!
Un caro saluto