Distacco retina due volte

Buona sera,
nel giugno 2009 ho subito un distacco di retina, ho 51 anni, miopia forte dalla nascita a 47 anni ho subito intervento alla cataratta. nel corso di questi ultimi vent'anni ho fatto delle applicazione laser per retina su entrambi gli occhi. Comunque mel giugno 2009 sono stta operata primo intervento con cerchiaggio, dopo 15 giorni si è discattata nuovamente e altro intervento con olio più apllicazioni laser. dopo 20 giorni altro intervento per togliere l'olio.OK tutto riuscito..mi dicono vista riacquistata, vado sempre ai controlli (problemi di diplopia, ma quasi risolti). Il mio problema? Soffro in una maniera devastastante, sono purtroppo davanti al computer tutto il giorno, ma ci sono dei giorni (cambio del tempo?) che ho delle fitte continue come spini nell'occhio, poi arrivo a casa e tempo un'ora sto meglio. sono andata da più specialisti e mi hanno detto che devo ringraziare..vista riacquistata e devo avere pazienza..metta le gocce.
ORA CHIEDO è possibile che sia così? a volte mi prendono delle fitte che mi cade quello che ho in mano.
grata per la risposta
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
in effetti visto il suo iter clinico-chirurgico ha ottenuto dei risultati buoni!
Comunque controlli anche il tono oculare!!
Un caro saluto