Intervento di retina postoperatorio

buongiorno sono un ragazzo di 21 anni operato circa due mesi fa per distacco alla retina dell' occhio destro con conseguente cerchiaggio e piombaggio...trascorso questo periodo accuso ancora una visione dal suddetto occhio un po distorta ad occhio nudo...come se l'immagine fosse ondulata e mobile...vorrei dei pareri da voi perchè sono molto molto preoccupato anche se i medici dicono che il recupero è molto lento..attendo vostra risposta. infinitamente grazie. Roberto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
roberto
per piacere mi copia il referto dell'ultimo OCT eseguito??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013