Operazione x distacco di retina

spett.dottori
mi chiamo francesco e l'anno scorso tra aprile e maggio ho subito 2 interventi per distacco di retina dovuta alla forte miopia.
Nel primo intervento e' stato effettuato un cerhiaggio ma dopo circa 20 giorni la retina si era staccata nuovamente e quindi mi hanno inserito l'olio di silicone.
E' passato un anno e qualche giorno fa dopo aver effettuato l'ultima visita prima di rimuovere il silicone mi e' stato diagnosticato nuovamente il distacco della retina nella parte inferiore.
Adesso stanco di dover subire una terza operazione volevo sapere alcuni nomi di chirurghi che potessero risolvere spero definitivamente il mio problema.
So che per i miracoli ancora non siete attrezzati ma spero vivamente in una vs risposta che possa soddisfare quanto sopra esposto.
Ringraziandovi anticipatamente porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, per quanto riguarda i problemi vitreo retinici, personalmente preferisco indirizzare i miei pazienti all'Ospedale di Larino (CB) presso l'equipe del Prof. Dell'Omo; rappresenta per me e non solo un punto di riferimento. Mi faccia sapere. Un cordiale saluto

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it