Congiuntivite cronica

Buongiorno, sono un ragazzo di 30 anni operato di miopia già da 3, con grande successo. 15 giorni fa mi sono svegliato con dolore all'occhio destro, (premetto che dopo l'operazione ho spesso gli occhi secchi), sono andato dalla guardia medica perche l'occhio era molto rosso e lacrimava costantemente. Mi è stato prescritto Tobral e Voltaren..subito sono stato meglio, ma, 4 giorni dopo, avendo ancora fastidio e lacrimazione mi sono recato dal mio oculista (quello che mi ha operato) il quale, però, non ha notato nulla di particolare ma, per precauzione, mi ha prescritto Netildex più volte al giorno. A distanza di 10 giorni, però, continuo ad avere fastidio e una leggera lacrimazione.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, continui qualche giorno ancora la terapia, se non andrà meglio,è preferibile farsi rivedere dall'oculista.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!