Laser per miopia

gent. dott.,
mio figlio 24enne e' affetto da miopia per entrambi gli occhi , sta vivendo con molto disagio l'obbligo di indossare gli occhiali.

questo esito e' quello da poco riscontrato:
odus 10/10 -2,25/-050x180
ODUS 10/10 -2,75/ -75X5T
(scrivo come leggo , spero sia chiaro).

sarebbe molto motivato per sottoporsi all' operazione di correzione miopia con il laser.
questo intervento e' contemplato con la asl?
abitiamo nella prov. di milano, tra magenta e legnano, per favore, conosce in quale ospedale o struttura eseguono questi interventi?
dovendo invece farlo privatamente, quale costo dovremmo sostenere?
ed eventualmente dove rivolgersi?
la ringrazio infinitamente per la sua cortese attenzione
cordialmente nina
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile signora NINA,
per fortuna suo figlio non ha una miopia molto elevata.
Nella nostra regione non è possibile fare il trattamento a carico del SSR dal luglio del 2003.
L'età e la miopia che ha il suo ragazzo depongono per un'ottima riuscita dell'intevento.
In genere consiglio sempre l'utilizzo di laser di ultima generazione (baush @ lamb 217z 100 hertz).
Io opero a MILANO, LECCO,ROMA ed AGRATE....
valuti lei...
Mi permetto di suggerirLe tre siti
www.laser3000.com
www.zyoptix.com
www.luigimarino.it
sui quali potrà trovare alcune notizie utili sull'intervento...
L'aspetto se vuole a settembre per una valutazione clinica gratuita.
BUONE VACANZE
PROF LUIGI MARINO
PRIMARIO OCULISTA
ISTITUTO AUXOLOGICO ITALIANO MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
gent. Prof. Marino,
nei prossimi giorni al rientro delle vacanze, anche mio figlio prendera' visione della sua piu' che gentile e solerte risposta.
Nel frattempo molto sentitamente ringraziamo salutandoLa cordialmente
Nina e Riccardo
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Gentili NINA e RICCARDO,
vi aspetto quando volete con il vostro ragazzo per una chiacchierata informativa e la valutazione a titolo gratuito della sua situazione refrattiva
a presto
luigi marino
[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
Gentile dottor Marino,
mio figlio sarebbe propenso a recarsi nel suo studio.
L'unico problema è che l'ultima visita oculistica risale al 2003.
Deve munirsi di una visita più recente?
Eventualmente quando può recarsi da Lei?

ringraziandola cordialmente Riccardo e Nina
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
faremo la visita oculistica quando ci vedremo e confronteremo i dati in vostro possesso
[#6]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
grazie dott. prenderemo presto accordi telefonici
nina
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314