Allora ho una miopia

Salve ho trovato per caso questo sito e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa per l'efficacia e l'utilità del servizio!detto questo arrivo alla domanda..allora ho una miopia(-6.00 diottrie nell'occhio destro e -5.25nell'occhio sinistro) che mi perseguita fin da bambina sono stanca di portare occhiali lentine ecc ecc per cui sto pensando seriamente all'intervento laser..non ho più peggioramenti dall'èta di 18anni..punto primo non mi è ben chiaro se e a quali condizioni è mutuabile sia in sicilia o fuori!!ho cercato dappertutto ma niente..secondo avete qualche medico da consigliare che sia davvero bravo??grazie anticipatamente...
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signor(in)a,

L'intervento per la correzione della miopia generalmente non è mutuabile e, laddove "sembra" esserlo, comporta generalmente il pagamento di ticket onerosi quasi quanto il costo di un intervento privato.

L'Italia può vantare bravi medici oculisti a qualsiasi latitudine. Scelga Lei, in base a questioni soggettive, l'oculista che avrà l'onore di operarLa.

Buona giornata! :-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it