Congiuntivite cronica

Mi rivolgo per conto di mia madre che non ha internet , ma lo faccio perchè non posso + vederla soffrire in questo modo . premetto che lei soffre ed è in cura per artrite reumatoide e fa uso di cortisonici.
Da qualche anno a questa parte ha una congiuntivite che non riesce a passare mi dice tutti i giorni che ha come la sabbia negli occhi e un fastidio enorme ha già fatto parecchie visite da oculisti ma nessuno ha mai risolto la situazione nemmeno con vari coliri prescitti .
Vorre sapere che alternativa può avere o se avete consigli su come muovermi posso darvi dettagli se mi vengono richiesti .
Vi ringrazio se vorreste aiutarmi
grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a mio parere forse ha una episclerite...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore la mia ignoranza in materia ma mi spiega di cosa si tratta ? ( episclerite )

Dopo avere letto un pò di domande/risposte del forum e fatto un pò di chiarezza sui vari tipi di congiuntivite voglio dire che mia madre non ha l'occhio secco dunque lei dice che lacrima parecchio ma aha questo fastidio che desctive come sabbia negli occhi .

grazie