Consiglio per acquisto nuovi occhiali

salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un nuovo paio di occhiali;il mio difetto visivo è il seguented (sf -3,5 cil -0,5 ax 45);os(sf-3,5 cil -1 ax 180).Vorrei un occhiale il più sottile possibile(spessore ai bordi 2 mm o anche meno);sarei orientato per l' acquisto di una montatura a giorno, che indice di rifrazione devo chiedere?Quali sono orientativamente i costi?
Può andar bene una lente asferica indice di rifrazione 1,67 o è meglio 1,74?
Accetto tutti i consigli di chi ne sa più di me e se pensate che per il mio difetto visivo sia preferibile un diverso tipo di montatura, consigliatemi voi.
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, le lenti a giorno vanno bene così come la lente asferica, il resto delle informazioni di natura tecnica e commerciale dve chiederle al suo ottico, molto più aggiornato sui materiali.

cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/