Definizione miopia

salve, avrei bisogno di togliermi una curiosità:in base al mio deficit visus(od sf -2,5 cil -0,5 ax 45; os sf -2 cil -1 ax 180) la mia miopia si può definire lieve, in quanto inferiore a 3 D oppure sommando i 2 occhi(-4,5) trattasi di media miopia?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, io la definirei senz'altro leve o scolastica.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie mille per la celerità con cui ogni volta rispondete