Dash negli occhi

ho 18 anni e prima lavando una maglia di mia sorella mi è schizzata negli occhi la soluzione di dash e acqua tiepida, mi sono subito sciacquato con acqua prima fredda e poi tiepida.
Siccome ho gli occhi secchi perchè sono tornato ieri dalla montagna e perchè assumo isotretinoina 30mg/die da due mesi e mezzo ho colto l'occasione per mettere per la prima volta due gocce per occhio di Nextal, un collirio monodose umettante.
Ho sbagliato ad applicare Nextal? La situazione di occhi secchi comparsa in montagna migliorerà nonostante continuo ad assumere l'isotretinoina?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha fatto bene ad utilizzare una lacrima artificiale
ma faccia comunque una valutazione clinica oculistica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
mi scusi, ma non ho più potuto risponderle, la ringrazio e le faccio sapere che sto apposto . grazie.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto