Un astigmatismo che prima nn avevo cerco

salve ho 34 anni e sono un po preoccupato, in pratica nelle ultime 3 visite oculistiche mi hanno riscontrato un aumento della miopia progressivo e un astigmatismo che prima nn avevo cerco di essere piu preciso:
2006 -2 per entrambi gli occhi e 0 astigmatismo;
2008 -2.75 per entrambi gli occhi e -0.50 astigmatismo per entrambi gli occhi
2011 -3 per entrambi gli occhi -1 sn -0.50 dr astigmatismo.
alla mia eta la miopia dovrebbe essere ferma o sbaglio?
mi devo preoccupare?
grazie per la vs futura risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la visita e' stata eseguita da un medico specialista in oculistica ??
ha messo le gocce di collirio midriaticp??
ha eseguito topografia corneale??
ha eseguito tonometria??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la vistita e stata effettuata da un oculista e si mi ha messo le gocce di colliro il resto non essendo un esperto nn so se e stato effettuato;
se puo essere di aiuto la dottoressa mi ha controllato il fondo dell'occhio, almeno cosi lei mi ha detto.
grazie per la pronta risposta