Cornea sottile e operazione laser

Buon giorno,
ho 28 anni e speravo finalmente di poter correggere la miopia (7.75 OD) e l'astigmatismo (4.50 OS) con l'operazione laser. Purtoppo l'esito della pachimetria non mi consente di sottopormi all'operazione, avendo solo 487 micron di spessore corneale. Devo davvero rassegnarmi oppure è possibile/prevedibile pensare comunque all'intervento, magari con diverse tecniche, senza creare dei rischi per la cornea?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Se la cornea è sottile e la miopia è elevata, Lei può pensare di correggere il Suo difetto visivo con un intervento di impianto di IOL fachiche. In questo caso, non c'è assolutamente alcun rischio per la cornea.

Troverà altre informazioni in questo link:
http://www.oculisticapascotto.it/cms/index.php?action=view&id=190&module=newsmodule&src=%40random44f58ff496d8f

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it