Il tessuto oculare

Buongiorno, ho portato per tutta la giornata di ieri delle lenti a contatto per miopia giornaliere. Stamattina mi sono svegliata e non avevo i miei occhiali vicino...in effetti non ricordo di avere tolto le lenti. Mi sembra di vedere come di solito quando non indosso nulla, ma in effetti non ricordo minimamente di aver tolto le lenti. E' possibile che si siano così tanto attaccate all'occhio da non sentirle? Ho provato a sollevare qualcosa e sembra che qualcosa ci sia ma non viene via, potrebbe essere il tessuto oculare. Sto mettendo delle lacrime artificiali, pensando che se ci sono e si reidratano magari diventano visibili. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ma adesso ci vede bene oppure NO??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
indossando gli occhiali vedo bene, non so se possono essersi rimpicciolite seccandosi e attaccate in un punto in cui non sono visibili. dovrei avvertire dei fastidi in questo caso?
grazie mille