Difetto visione notturna post prk

operato nel 2000 all'ospedale le scotte di Siena con prk per una miopia di -4,75 os e -5,25 od con 1'50 di astigmatismo su entrambe gli occhi ad oggi vedo abbastanza bene anche se la perfezione la raggiungo con un occhiale con 0,50 per lontano non fosse per dei fastidiosissimi aloni nella visione notturna che visto la mia professione di autista mi causano notevole disagio. Vorrei saper, visto che il problema dipende dal fatto che la pupilla dilatandosi va oltre la zona trattata dal laser,se con i laser di ultima generazione potrei eliminare o anche ridurre di molto questo problema. grazie per la risposta ,saluti Michele.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro Michele,

Presumibilmente, con un trattamento aberrometrico, è oggi possibile eliminare quei fastidiosi aloni intorno alle fonti luminose che Le creano problemi durante la guida notturna. È opportuno che Lei si sottoponga ad un esame aberrometrico per conoscere la realizzabilità dell'intervento.

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la celerità e chiarezza della risposta,approfitterei della sua gentilezza chiedendogli dove possa rivolgermi per fare questo tipo di trattamento considerando che abito a Grosseto.
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Da Grosseto ci si può muovere agevolmente verso ogni dove. Lei potrebbe ritornare a Siena, dove già conoscono il Suo caso, o potrebbe venire a Roma (se vuole, anche da noi ;-)), dove troverebbe di certo un'adeguata assistenza.

Saluti!