Laser prk

Gentilissimi dott.i, volevo sapere dopo intervento laser PRK -2 miopia e poco di astigmatismo volevo conoscere dopo quanto tempo si può dire di aver raggiunto il massimo risultato da lontano e da vicino visto che vedo ancora abbagliato. avendo 33 anni volevo sapere con quella graduazione - 2 che avevo ci saranno ancora dei problemi. Chiedo ancora scusa per ma l'uso di finasteride per capelli può causare dei problemi al fine del risultato. grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

I risultati definitivi dopo un intervento di PRK si valutano a distanza di sei mesi dall'operazione. Non ci risulta che l'uso di finasteride possa influenzare i risultati del trattamento laser.

Buona giornata,
Antonio Pascotto

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Gentilissimo Dott. Pascotto, ieri ho fatto la visita dopo 30 gg dall'intervento al secondo occhio. Il primo occhio 12/10 il secondo quasi 11/10 a 25 gg.
Ma come dicevo al dottore vedo ancora sdoppiato sopra le lettere non nitide al secondo occhio operato 30 giorni fa diversamente dal primo che già vedevo bene. Come mai Lui mi dice che vedo quasi 11/10??? Continuo con Visucloben a scalare x 30gg e Hylo comod tante volte a giorno. Grazie anticipatamente.