Ieri mattina sono stata a visita dall'oculista che mi ha prescritto di portare gli occhiali

Gent.Le Dott. vorrei chiederle un parere. Ieri mattina sono stata a visita dall'oculista che mi ha prescritto di portare gli occhiali, perchè ho una miopia, ma dato che ho 26 anni non vorrei portarli.
La Dott.ssa mi ha consegnato un foglio dove sono riportate le seguenti informazioni:
sinistro: sfero = - 0.75
destro: sfero = -0.75; cilindro= -0.25; asse = 180°
Le domando se esista un altro metodo (operazione con laser).
La ringrazio anticipatamente
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Può utilizzare le lenti a contatto o valutare anche la correzione con laser ad eccimeri. Per quest'ultima opzione sarebbe opportuno attendere un periodo di tempo adeguato (da stabilire con lo specialista di fiducia) per avere la certezza che la miopia sia stabile.
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Demetrio per il suo consiglio.
Devo dirLe che leggendo il suo parere mi sento più serena,
in quanto mi ha consigliato più strade da valutare a differenza della Dott.ssa che mi ha visitato in 2 minuti e non mi ha dato neanche il tempo di spiegarle il mio problema e con modi da persona maleducata mi ha mandato via.
Cordiali saluti