Operazione laser

salve sono un ragazzo di 23 anni con - 5.50 di miopia a entrambi gli occhi e - 0.50 di astigmatismo. vorrei operarmi ma non posso permettermi l'operazione,
a napoli non ci sono ospedali che operano gratis? anche pagando solo il ticket.
se si mi potete dire come fare e a chi rivolgermi?!
grazie in anticipo!!
cordiali saluti!!!!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Purtroppo la sanità pubblica ha un grosso deficit e l'intervent, nel suo caso, non può essere mutuabile.
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com