Lenti a contatto

buongiorno....oggi ho comperato delle lentia contatto per astigmatismo.
occhio DX: sf:-1,25 cil:-2,75
occhio sx: sf:/ cil:- 2,50

il fatto è che queste lenti mi corregono poco o niente, e dopo poco tempo che le ho indosso mi si appannano gli occhi e devo massaggiarli per farli tornare normali... questi dati sono stati presi da un primario di una clinica privata, forse sono troppo alti per delle lenti a contatto morbide?con gli occhiali vedo bene, e possibile far fare delle lenti simili alle lenti degli ochiali?
grazie...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro e giovane amico
il collega oculista ha scritto sulla ricetta che lei può indossare ed utilizzare lenti a contatto??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
certo lui mi ha fatto la scheda apposita per le lenti a contatto.....