Ipocondria,vermi negli occhi!

Bongiorno cari medici,sono sempre io,Andrea di 15 anni e super ipocondriaco,settimana scorsa sono andato a fare una visita oculistica completa da un oculista bravo di inzago.
Dopo la visita oculistica,mi venne la paura che il dottore avesse sbagliato qualcosa o gli fosse sfuggito un parassita magari!
Mi ha fatto la visione del campo periferico,controllo del visus e altre robe come foo e saoo una cosa del genere,con una luce molto forte poi...
Ieri mi sono spaventato,perchè ero gia a conoscenza dell'oncocercosi e dei vermi negli occhi,allora ieri ho preso una lucina e me la sono puntata nella pupilla,girandola per bene si vedeva pochissimo un cerchiettino bianco,piccolissimo e bucato,come un anello ed era uguale in tutti e due gli occhi!
Cari medici vi prego,potrebbero essere vermi?che magari l'oculista non ha visto?eppure dicono che sia bravissimo....
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro Ragazzo,
stia sereno, se avesse dei vermi l'oculista li avrebbe visti e lei avrebbe gli occhi molto rossi, gonfi e dolenti.
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Caro medico,scusi ancora,ma come si spiegano i due anellini bianchi che vedo al centro delle pupille?potrebbero essere parassiti come oncoercosi? Veramente,sono ossessionato da i parassiti dell'occhio!
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere un riflesso della luce.
Se non è tranquillo si faccia rivedere dall'oculista così, vedendo i suoi occhi al microscopio, chiarirà i suoi dubbi.

Buona giornata