Problema alla vista con occhiali

Salve, da Aprile ho fatto un paio di occhiali nuovi con gradazione -3,25 per entrambi gli occhi e in uno un'astigmatismo da 0.5...Ma subito dopo ho riscontrato un piccolo problema con la vista! Con questi occhiali da lontano o per esempio davanti alla tv la mia vista soprattutto quella dell'occhio destro ha problemi a mettere a fuoco l'immagine e vedo quasi confuso! Però ho notato che se inclino gli occhiali magicamente ci vedo bene! Sono stato anche da un oculista e la vista che manca è come quella degli occhiali! Quale potrebbe essere il problema?! E' veramente fastidioso non riuscire a mettere a fuoco bene!
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Probabilmente hanno sbagliato il fuoco della lente.
Verifichi la cosa con il suo ottico e con il suo medico oculista
A presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dalla scheda fatta con l'oculista è possibile leggere il fuoco degli occhi e poterla confrontare con quella degli occhiali!? Così magari da poter cambiare le lenti?! Oppure il fuoco della lente si può modificare?!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no
ponendo gli occhiali sotto uno strumento chiamato frontifocometro e' possibile marcare il fuoco della lente e poi indossando gli occhiali
si potra' verificare se corrisponde al centro pupullare
a presto
[#4]
dopo
Utente
Quindi in poche parole dovrei rifare le lenti degli occhiali nuovi?!
La ringrazio per le risposte!
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non ne sono certo, ma verifichi il fuoco delle lenti.
naturalmente e' centro PUPILLARE...ho fatto un errore di battuta