Tremore

Salve.. una settimana fa ero a passeggio e dopo essermi seduto ad un bar ho notato che se guardavo qualcosa tenendo quindi la vista ferma, l'oggetto osservato tremava lievissimamente a destra e sinistra in modo però veloce, una piccolissima ma veloce oscillazione laterale in pratica..ho notato che chiudendo prima un occhio e poi l'altro, solo l'occhio destro presentava questo problema,dopo una mezzora questo fastidio è sparito e la vista non mi ha più dato problemi.
poco fa mentre ero al computer mi è ricapitato sempre allo stesso occhio e ora dopo circa un quarto d'ora se ne è andato, sia adesso che un settimana fa ero in uno stato di stanchezza dovuto all'aver dormito poco...forse può centrare qualcosa...chiedo se può essere un sintomo di qualcosa di più grave o se invece è una cosa normale..anche se fin ora non mi era mai capitato..ho 21 anni. grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.1k 576 315
Mio caro giovanotto e' solo stanco,molto stanco.
Esegua comunque una visita specialistica oculistica ed una valutazione ortottica, ma non mi sembra nulla di grave, troppo lavoro o troppo computer.

Buona giornata
Suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808