Visita oculistica e medicinale non dichiarato

Salve, oggi ho fatto una visita oculistica. Alla domanda se prendevo farmaci, stupidamente (anche un po' per..vergogna) non ho dichiarato che prendo il sereupin, un antidepressivo. Quindi ho fatto la visita e mi è stato riscontrato l'astigmatismo.
Oggi ho fatto già gli occhiali, solo che noto che vedo benissimo se scrivo al computer ... mentre nel guardare cose "lontane" mi sembra di vedere un po' peggio di prima.
Mi sto chiedendo se il fatto di non aver dichiarato di prendere quel medicinale possa avere falsato la visita.
Lo dico perchè so che la paroxetina modifica un po' anche la vista ...
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Stia sereno,
quella dimenticanza non ha certo influito sulla visita e sulla prescrizione degli occhiali.
Se non si trova bene ne parli con il suo oculista che controllerà se le lenti sono state fatte secondo la sua prescrizione.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com