Operazione laser prk

salve...avrei voluto effettuare l'operazione laser prk ma l'oculista mi ha detto che non è opportuno effettuarla perchè la mia cornea risulta essere più convessa rispetto ai parametri!mi ha anche detto che potrei eseguire l'operazione ma che comunque c'è una probabilità del 5% che tra qualche anno potrei necessitare di un trapianto di cornea!cosa mi consigliate di fare?io voglio sottopormi all'intervento perchè sto facendo dei concorsi e in alcuni supero i parametri riportati nel bando!dal referto che ho mi sembra di capire che la cornea dell'occhio destro ha un parametro di AVG=45.55 e la sinistra di AVG=46.06.
non so se sono stata dettagliata e precisa...spero mi sappiate dare delucidazioni!grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
di fatto la sua cornea e' un po' piatta , ma la cosa importante e' che e' dannoso per lei eseguire questa chirurgia in base ai parametri che ha trovato il SUO MEDICO OCULISTA...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
quindi non potrei farla?la ringrazio per l'attenzione!
[#3]
dopo
Utente
per me è davvero importante correggere il mio difetto...non si potrebbe fare lo stesso o risolvere la cosa in maniera diversa?
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si cosi pensiamo subito a un trapianto di cornea?
[#5]
dopo
Utente
sono davvero disperata! allora voglio porle un altro quesito!
il mio difetto all'occhio destroè S+ 0.00 C+ 1.25 A98
al sinistro è S+ 2.00 C + 0.75 A 105 e sono astigmatica
volevo sapere se in questo parametro rientro!
acutezza visiva uguale o superiore a complessivi
16/10 e non inferiore a 7/10 nell'occhio che vede meno, raggiungibile con correzione non
superiore alle 4 diottrie per la sola miopia, anche in un solo occhio e non superiore a 3 diottrie,
anche in un solo occhio, per gli altri vizi di refrazione; campo visivo e motilità oculare normali,
senso cromatico normale

penso che potrà solo dirmi riguardo le diottrie perchè penso che per i decimi dovrebbe visitarmi di persona!
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ma lei quanto vede??
che visus naturale ha??
[#7]
dopo
Utente
guardi non le so dire...venerdì devo tornare dal mio oculista!nel referto che ho non mi pare che ci sia scritto il visus!
[#8]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfetto quando ha il visus mi contatti
o su
profluigimarino@gmail.com
o invii un fax a
a presto
[#9]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO DI VERO CUORE PER LA SUA DISPONIBILTà!
A PRESTO RISENTIRLA!