Post operazione prk

Buongiorno,
mi sono operata con laser prk lo scorso 21 ottobre e ad oggi l'occhio che vede 10/10 è il destro. Il mio occhio destro era astigmatico mentre il sinistro era astigamatico ipermetrope infatti con questo non vedo ancora bene e faccio fatica a mettere a fuoco. Spesso l'occhio dx mi fa male perchè fa tutto il lavoro che dovrebbe fare il sx. Dovrei bendare il mio occhio dx per far lavora il mio occhio sx o aspetto semplicemente che il sx recuperi del tutto?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Abbia pazienza, con la vecchia tecnica PRK si hanno di questi problemi.
Utilizzi frequentemente le lacrime artificiali monodose che il suo oculista le ha prescritto.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Abbia pazienza, con la vecchia tecnica PRK si hanno di questi problemi.
Utilizzi frequentemente le lacrime artificiali monodose che il suo oculista le ha prescritto.

Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Buonasera,
grazie per la sua celere risposta ... la mia paura è che l'occhio sx si impigrisca troppo e che il dx invece faccia tutto il lavoro..
Le lacrime artificiali le metto continuamente e mi danno un gran sollievo..
Si, bisogna avere tanta tanta pazienza..
Grazie ancora.
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Stia tranquilla, l'occhio pigro si instaura solo nei primi 6 anni di età ed immagino che lei ne abbia qualcuno in più...

Buona Serata