Info centro prk

salve, dopo tanta indecisione e le visite di prassi, sto per affrontare l'intervento di prk per correzione miopia di -3.75. volevo però sapere se secondo il vostro parere e conoscenza il centro refrattivo campania di fuorigrotta è un buon centro.grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Come mai ha deciso di operarsi con la vecchia metodica PRK e non con la LASIK o FEMTOLASIK?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
è stata questa la proposta del dott.colucci di vallo della lucania.....................
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Attualmente la tecnica che fornisce i migliori risultati è quella LASIK o FEMTOLASIK, comunque non conosco il Centro in questione, ma più che il Centro è importante l'esperienza in chirurgia refrattiva del Chirurgo che la opera.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
caro dottore grazie per la risposta...al suo indirizzo carlo.orione@orioneye.com ho inviato i miei esami puo darmi un parere???????grazie
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Volentieri