Operazione miopia

Salve Dottore
sono la mamma di una ragazza di 18 anni e mezzo con una miopia di 1,75 e 1,50.
Le è stato proposto di ricontrollare ancora la vista il prossimo anno e valutare se
sarà il caso di poter fare l'operazione con laser.
Volevo chiederLe se non sbaglio noi nel Trentino abbiamo un centro specializzato
in questo o essendo anche vicini è meglio nel centro di Verona?
La ringrazio per la risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile Signora,
non è molto importante il Centro, ma il Chirurgo che la opererà.
Se è un chirurgo esperto in chirurgia refrattiva la opererà nel Centro che ha il laser migliore per il difetto retroattivo di sua figlia.
Io consiglio ai miei pazienti di attendere di aver compiuto 21 anni con almeno 1 anno di stabilità refrattiva.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore
La ringrazio molto per la risposta, ha chiarito il nostro dubbio dell'età in cui poter
fare l'operazione.
Però mi dica per favore visto che siamo più o meno ad equa distanza secondo Lei
il laser migliore si trova a Trento o Verona?
La ringrazio ancora
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara Signora,
non esiste il laser migliore, ma il miglior chirurgo che utilizzi il laser e la metodica più adatta per gli occhi di sua figlia.

Buon Week End
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara Signora,
non esiste il laser migliore, ma il miglior chirurgo che utilizzi il laser e la metodica più adatta per gli occhi di sua figlia.

Buon Week End
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara Signora,
non esiste il laser migliore, ma il miglior chirurgo che utilizzi il laser e la metodica più adatta per gli occhi di sua figlia.

Buon Week End