Gli occhi, vorrei sapere se ci sono centri adeguati

Gentili Medici,
sono una ragazza di 20 anni e vorrei sottopormi all'operazione che mi riduca la miopia di meno nove diottrie ad entrambi gli occhi, vorrei sapere se ci sono centri adeguati in Puglia, a quale medico chirurgo posso rivolgermi in Puglia o fuori,ed il costo di determinata operazione,sia essa venga considerata di uso estetico o meno.
Ringrazio anticipatamente per la vostra gentile risposta.
Cordiali Saluti.
[#1]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Mi scuso se ho creato disagio non era mia intenzione.
Ho solo molta paura di questa operazione al quale prima o poi dovrò sottopormi e volevo dei consigli.
Ringrazio ugualmente. Cordiali Saluti.
[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile Signorina ,
ha taranto c'è la LIGI che è una delle ditte costruttrici di LASER AD ECCIMERI più famose al mondo e che ha sviluppato software innovativi e davvero d'avanguardia.
La Puglia ha un 'ottima Scuola di Speializzazione in OFTALMOLOGIA
direi che può rivolgersi con fiducia a tutti gli oculisti pugliesi
a partire dal
PROF CARLO SBORGIA

PROF GIOVANNI ALESSIO

e dal DOTT RINO SANTORO
PRIMARIO DI PUTIGNANO

un intervento come il suo non è mai considerato estetico , ma non è carico del SSN
in bocca al lupo
SUO
LUIGI MARINO
Milano

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima signorina,
ovviamente un intervento per una miopia di 9 diottrie non può rientrare nel gruppo delle miopie basse e pertanto specialmente se c'è un'anisometropia(differenza diottrica tra destra e sinistra)in certi casi si può considerare come elettiva per certi tipi di interventi.
Consulti a tal proposito gli oculisti consigliati e quelli ospedalier e/o universitari per verificare se e come far rientrare il suo intervento ai fini del costo.
Un caro saluto.
DR DUILIO SIRAVO
https://www.medicitalia.it
http://www.beepworld.it/members/drsiravoduilio