Lenti a contatto incollate

Sono un ragazzo di 25 anni. Ieri dopo aver giocato a calcetto, mi si è incollata una lente all'occhio credo; mentre giocavo e sotto la doccia mi dava un po fastidio, ma non credo che mi sia caduta. Quando sono arrivato a casa non sono riuscito a toglierla. La cosa strana è che in quell'occhio vedo come se non avessi la lente, però se metto il dito per toglierla sento che c'è qualcosa in rilievo nell'iride. Che posso fare?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Controllo medico oculistico URGENTE

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
sono andato dall'ottico e mi ha detto che non c'è nessuna lente incastrata o spezzata
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe avere una lesione corneale o altro e solo il Medico Oculista può valutarla e prescriverle una corretta terapia.

Cordialmente