Microascessi sulla cornea

da domenica avvertivo un fastidio all'occhio sinistro...lunedi' sono andato da una oculista la quale mi ha trovato tre misroascessi sulla cornea,mi ha detto che erano periferici...mi ha dato antibiotico,colliri e una pomata da mettere varie volte al giorno...venerdi' rivedendomi ha detto che ha trovato l'occhio migliorato,e tanti a vedermi dicono la stessa cosa...però io continuo a vedere sfocato da quell'occhio e mi sembra che sia peggiorato...questo mi causa anche stato d'animo negativo e umore parecchio nero,tanto da aver duramente litigato anche con la mia futura moglie
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Se l'oculista ha detto che è migliorato non ha motivo di dubitare.
Tuttavia alcuni colliri e pomate possono provocare vista sfocata, che ritorna alla normalità all'interruzione della terapia.
I prossimi controlli la tranquillizzeranno, spero.
In ogni caso tutte le malattie hanno una fase di convalescenza a cui bisogna rassegnarsi ed adattarsi.
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie del parere...mi auguro migliori presto,specie per il mio umore