Occhio bianco puro.

Dottori buongiorno/sera.
Ho 24 anni, no fumo, no alcol, no droga.
Scrivo perché desidero migliorare il bianco dei miei occhi i quali sono abbastanza chiari ma molto spesso non molto, volevo sapere se potete consigliarmi un medicinale da trovare in erboristeria o in farmacia che non abbia effetti collaterali e porti a migliorare l'estetica dei nostri occhi e magari a togliere un poco di rossore.

Vi ringrazio e spero possiate aiutarmi.

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Il rossore
Il red Eye e' un sintomo
Sbiancare non basta...
Non e' un bucato
Vada dal medico oculista e cerchi le cause di questo rossore
Allergia?
Ipertono?
Dry Eye.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dottore Salve,
Forse non ha capito bene la mia richiesta, ma il mio problema non sono gli occhi rossi.. avvolte si presentano, mo dopo aver fatto una cura ( si pensava fosse congiuntivite allergica) il sintomo è scomparso.. Quello che vorrei sapere è se esiste un prodotto che non dia effetti collaterali.. magari naturale che porti gli occhi al bianco naturale, se non sbaglio viene utilizzato da personaggi della televisione prima di andare in onda. Grazie per la comprensione.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Il rossore
Il red Eye e' un sintomo
Sbiancare non basta...
Non e' un bucato
Vada dal medico oculista e cerchi le cause di questo rossore
Allergia?
Ipertono?
Dry Eye.

forse è Lei che non sa spiegarsi
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Le spiego dottore, tralasciamo i problemi da lei citati sopra,

I miei occhi sono sanissimi e mi serve "sbiancare e basta" come un bucato come dice lei..