Sensazione corpo estraneo occhio con uso lenti a contatto

Donna, 23 anni.

Sintomo: Sensazione corpo estraneo parte superiore dell' interno occhio, solo occhio dx, con uso lenti a contatto.

La sensazione persiste anche con l'uso di lacrime artificiali e anche dopo aver cambiato le lenti a contatto. Quale potrebbe essere la causa? A breve prenoterò una visita oculistica.

Grazie per la Vs disponibilità e un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile ragazza,
potrebbe esserci una infiammazione della congiuntiva palpebrale superiore da sfregamento della LAC.

Niente di grave, ma si faccia vedere da un medico oculista per la cura più opportuna.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio Dr. Orione.
Se mi permette le vorrei fare un'altra domanda.
Nell'ipotesi che fosse un infiammazione della congiuntiva palpebrale, i trucchi e le lentine che ho usato fin adesso, potrei usarli dopo l'eventuale guarigione o potrei di nuovo riavere il problema e devo cambiare il tutto?