Congiuntivite...passata all'altro occhio?

Buongiorno,

una settimana fa mi è stata diagnosticata al ps una congiuntivite all'occhio sinistro per la quale mi sono stati prescritti Monoflex, Iducher e Zincometil. Da ieri sera sento un prurito sospetto all'occhio destro. Potrebbe essersi contaminato anche quello? Potrei seguire la stessa cura che sto portando a termine con l'occhio sinistro? Ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, può cominciare la terapia all'altro occhio,ma se non va meglio in un paio di giorni le conviene farsi vedere da un oculista

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/