É possibile superare un concorso delle forze armate avendo fatto prk e portando anche gli occhiali??

é possibile superare un concorso delle forze armate (guardia di finanza o cc) avendo fatto prk e portando anche gli occhiali con 1 diottria circa per occhio??
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Si, per la Guardia di Finanza ed il Corpo dei Carabinieri mi risulta che è possibile.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it