Sospetto occhio secco o stanco

Gentili Dottori,
qualche gg fa mi e` capitato (erano le 2 di notte) che dopo avere speso parecchie ore al pc, l`occhio dx si e` improvvisamente "stancato di funzionare" ed ho iniziato ad avere la visione offuscata dall`occhio stesso. La mattina dopo il sonno tutto era ok e da allora nulla. Gia mi capito` mesi e mesi fa. Il medico dice che secondo lui e` occhio secco o occhio stanco e dice di non preoccuparmi e mi ah dato un collirio. Non ho avuto dolore durante questi episodi. Ma ho paurissima di diventare cieco. La visita oculistica di 2 mesi fa era 100% ok. Grazie 1000.
PS: porto occhiali davanti a pc e per leggere. Diottria minima
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
ha effettuato i test per sapere se veramente soffre di occhio secco?

Se vuole approfittare dell'open day del 6 e 7 aprile le allego il link:

https://www.medicitalia.it/blog/oculistica/3158-open-day-dry-eye-occhio-secco-6-e-7-aprile-2013.html

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com