Collirio scaduto

Salve,
Ho sostenuto un'operzione prk per correggere la miopia.
Per un mese ho utilizzato purtroppo un collirio, il Tioretin A, vendutomi già scaduto e, a causa di una mia distrazione, l'ho somministrato per un mese intero.
Volevo sapere se ciò può comportare problemi soprattutto dopo un'operazione di tal genere.

Ringrazio preventivamente per la risposta.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Da quanto tempo era scaduto?
Era già aperto?

Cordialmente

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,

Era scaduto il 2 settembre 2012 e la confezione era perfettamente integra.
É motivo di preoccupazione?!
La ringrazio per l'attenzione!
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se non ha procurato infezioni no
Stia sereno

Buona domenica
[#4]
dopo
Utente
Infezioni non sono presenti...allora seguirò il suo consiglio!
La ringrazio infinitamente per la sua professionalità dottore!
E buona domenica anche a lei.
Saluti