Miopia e astigmatismo

Salve gentili dottori
Il mio problema e legato alla miopia e all astigmatismo perche con tutti gli occhiali non riesco a vedere chiaramente nel senso
Io ho l'occhio destro neutro e al sinistro mi mancano 1 grado di miopia e 1 di astigmatismo pero portavo le lenti graduate con 0,75 miopia e 1 astigmatismo adesso che il mio oculista me le ha fatte correggere ovviamente per abituarmi man mano comunque la vista all occhio sinistro non e' chiarissima anche se con la lente graduata di piu va decisamente meglio il dottore disse che potevo anche non aumentarle perche non sarebbe stato un grosso miglioramento
Cosa ne pensate e normale che cmq non vedo chiarissimo ??? Ah premetto che sono peggiorato man mano nel senso iniziammo con 0,50 poi dopo qlc anno 0,75 e po 1 ho sempre portato gli occhiali da 19 anni ai 24 attuali
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Quando si ha un occhio solo con difetti visivi (come il Suo occhio sinistro), è normale che si noti una differenza di qualità visiva se si fa il confronto con l'occhio sano. Dato che il difetto è presente in un solo occhio e non è un difetto elevato, Le conviene considerare la possibilità di correggere il deficit con un trattamento laser, in modo da potere mettere gli occhi "in pari" e liberarsi dal bisogno di occhiali.

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
OK GRAZIE PER LA RISPOSTA DOTTORE VALUTERO' QUESTA POSSIBILITA'
SINCERAMENTE HO UN PO PAURA DI QUEST'OPERAZIONE