Prk miopia non stabile

Buonasera,
ho 35 anni, sono miope e ho circa -8 diottrie per occhio. E' la quarta visita che faccio da oculisti diversi per capire se posso essere operato al laser e per tutti sono "abile". Per uno dei 4, l'unico problema è che non sono stabile (perdo circa 0.25 diottrie/anno); per questo motivo dice di non voler operarmi. Ho mille dubbi. Abbassare la mia miopia rimane comunque un sogno perchè è abbastanza pesante. Ma se continuassi a perdere? L'operazione riesce a fermare il peggiorare della miopia? E se poi avessi problemi di secchezza dell'occhio o vista con aloni, ecc...? Vorrei operarmi al PCM di Modena. Com'è la struttura e soprattutto il laser (di ultima generazione?)?

Grazie.

[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se la miopia non è stabile deve aspettare, l'intervento non ferma la miopia.
Quando sarà il momento si valuterà il tipo di intervento migliore per il suo occhio

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Si ma la miopia è forte. A volte non è il caso di abbassarla?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Aspetti che sia stabile

Cordialmente