Di chi fidarmi?

Buongiorno,

mi sono recato dall'oculista dei miei genitori visto che in quest'ultimo periodi ci vedo male e mi stanco tantissimo al computer.
Mi ha diagnosticato una miopia di -0.25 sia dx che sx.
Sono andato dall'ottico e mi ha rifatto una visita rilevando che a sx avevo una miopia di 0.50. Ho deciso di non fare gli occhiali e mi sono recato da un altro oculista che mi ha diagnosticato -0.25 sia per il dx che per il sx ed inoltre ha visto che il sx è astigmatico 0.25.
Cosa devo fare secondo voi? è normale che in tutt'e tre le situazioni quando provavo gli occhiali non vedessi bene con nessuno dei tre? Inoltre tra poco partirò e tornerò a fine settembre, posso aspettare nel fare gli occhiali o rischio di peggiorare la situazione?

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Non metta nessun occhiale per il momento,
Ha instillato gocce di collirio midriatico?
Secondo me no...
Ci vediamo in Istituto a settembre
venga quando vuole.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA